Seguici su

Sport

Il Toro strapazza il Sassuolo: ora è ad un passo dalla serie A – fotogallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sport Calcio Serie B WIN: Torino-SassuoloCon un gol nel primo tempo e due nel secondo, il Torino liquida il Sassuolo e mette alle spalle la sconfitta subita con il Pescara la scorsa settimana. Una squadra ritrovata, grintosa e cinica quella che si è vista all’Olimpico questa sera. Al 31′ del primo tempo D’Ambrosio porta in vantaggio il Toro che poi raddoppia con Basha dopo soli sette minuti della ripresa. Il Sassuolo nel secondo tempo ci prova, ma  sbaglia anche un rigore. Ancora i granata che con la rete di Meggiorini al 36′ regalano allo splendido pubblico dello Stadio Olimpico la possibilità di esultare. Domenica prossima i granata attendono in casa il Modena e si potrebbe preparare la festa della promozione con un turno di anticipo.
ll Torino strapazzando il Sassuolo, si è ripreso il primo posto in classifica e ora può giustamente sentirsi con un piede in serie A. Il pubblico  granata al triplice fischio finale si è lasciato andare ad una invasione di campo con festeggiamenti da promozione. Per assicurare il ritorno nella massima serie servono ancora due punti che potrebbero arrivare già domenica nell’anticipo delle 12.30 contro il Modena, squadra che non ha più nulla da chiedere al suo campionato.

Tutte le foto del campionato del Toro 2011-2012

[imagebrowser id=326]

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese