Seguici su

Asti

Ladra di Gratta e Vinci. Sperava nella fortuna di una vincita milionaria

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Forse sperava in un colpo di fortuna e di diventare milionare la ladra astigiana che, in una tabaccheria di Asti, in piazza Torino, ha rubato due blocchetti integri di “Gratta e Vinci”, la lotteria istantanea dello Stato. Il valore dei biglietti è di 500mila euro in tutto, senza contare il potenziale valore delle vincite dei Gratta e Vinci. I fatti si sono svolti in questo modo: una donna, entrata nella tabaccheria chiedendo di acquistare un biglietto della lotteria, ha aprofittato di un momento di distrazione del commerciante dovuto anche alla presenza di altri clienti nel negozio, e con scaltrezza ha allungato la mano sul bancone dove si trovavano i due blocchetti per scegliere i biglietti richiesti, poi si è allontanata in fretta.

Allertati i carabinieri, grazie alle riprese video delle telecamere di sicurezza, la donna è stata identificata e, alla fine, ha confessato il furto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese