Asti
Ubriaco molesta i clienti di un bar e i carabinieri
Ubriaco e violento si è scagliato contro i carabinieri di Cravanzana. Un uomo, artigiano di 50 anni, residente a Canelli, nell’astigiano, la scorsa notte ha fatto bagordi a Santo Stefano Belbo in un bar disturbando alcuni residenti della zona e dando in escandenza alla vista dei carabinieri, allertati proprio dagli abitanti del posto.Dopo aver rifiutato di mostrare i propri documenti ai militari, si è lanciato in uan serie di ingiurie e aggressioni verbali. Una volta bloccato è stato portato via dal bar e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità, ubriachezza molesta e disturbo alla quiete pubblica.
I carabinieri di Santo Stefano, non essendo nuovi a questo genere di interventi, hanno richiesto al sindaco la riduzione dell’orario di apertura del locale in questione per evitare ulteriori disturbi ai residenti della zona.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese