Seguici su

Cronaca

Operazione anti droga nel week end albese

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Week end di controlli anti droga nell’albese e dintorni. I carabinieri, appostati nei pressi dei luoghi di ritrovo giovanile, locali notturni, discoteche, pub etc. per contrastare il fenomeno della diffusione di droghe, hanno fermato alcuni ragazzi durante il fine settimana appena trascorso. In due distinte operazioni, una ad Alba e l’altra a Cortemilia, i militari hanno sorpreso alcune persone in possesso di varie dosi di sostanze stupefacenti per uso personale.Ad Alba, nei giardini pubblici antistanti la stazione ferroviaria sono stati sottoposti a controllo ispettivo 6 ragazzi di età compresa tra i 17 ed i 19 anni, uno dei quali di nazionalità albanese con precedenti penali mentre i restanti 5 sono studenti incensurati del posto. Alla vista dei militari i ragazzi hanno gettato a terra alcune dosi di marijuana e hashish per un peso complessivo di 14 grammi. La droga è stata recuperata e sequestrata dai carabinieri e i giovani segnalati alla prefettura di Cuneo come consumatori di sostanze stupefacenti.

A Cortemilia, invece i carabinieri hanno sorpreso un 20enne del luogo, con precedenti specifici per reati in materia di droga, in possesso di alcune dosi di hashish, subito sequestrata.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese