Novara
Tentano furto al videopoker e sparano sugli agenti nel novarese
Alcuni malviventi hanno tentano la notte scorsa l’ennesima rapina alle macchinette per il videopoker in provincia di Novara, questa volta in un locale di Borgolavezzaro. Questa volta però il colpo non è andato a buon fine a causa dell’intervento dei carabinieri e per un soffio la vicenda non è finita in tragedia.
Mentre penetravano nel locale i ladri hanno provocato la rottura di alcuni vetri destando i vicini che immediatamente hanno avvito i carabinieri dei rumori sospetti. Appena gli agenti sono giunti sul posto i ladri si sono dati alla fuga ingaggiando un inseguimento con i carabinieri. Braccati dalle guardie i malviventi hanno esploso alcuni colpi di pistola riuscendo poi a dileguarsi nei campi senza lasciare traccia.
Purtroppo nella zona i furti alle macchinette del videopoker stanno diventando all’ordine del giorno. Nella provincia di Novara, infatti, ultimamente si registrano numerosi furti, avvenuti in diverse zone, le ultime in ordine cronologico a Varallo Pombia il 18 Aprile, a Suno il 12 aprile, poi ancora Trecate, Borgomanero e Vaprio d’Agogna e molti altri. A quanto pare non solo gli episodi diventano sempre più frequenti ma i ladri diventano sempre più audaci. Ora si attende che le forze dell’ordine provino ad arginare questo fenomeno prima che uno di questi furti finisca in tragedia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese