Cultura
Geppi Cucciari si racconta al teatro albese
Geppi Cucciari, la nota comica sarda, approda al teatro albese Giorgio Busca sabato 21 aprile alle 21. Durante la kermesse “Per Voci Sole”, la popolare ospite si racconta alla giornalista Giovanna Zucconi. Una serata particolare, attesa da tutto il pubblico albese e non solo, in cui l’artista ha l’occasione di raccontare in modo semplice e pacato il lato “intimo” della propria persona oltre l’immagine che lei stessa regala ogni giorno attraverso il piccolo schermo. Geppi Cucciari non propone uno show, non ci sono battute preparate, ma la sola voce e il racconto della sua vita. “Dopo grandissimi artisti come Niccolò Fabi, Roberto Vecchioni e Lella Costa – afferma Zucconi – ora è la volta della Cucciari, persona solare e coinvolgente. Senza frenesia, senza aggressività televisiva, senza orpelli né rumori di fondo lei stessa si racconterà in una sorta di intimità rispettosa. Per condividere passioni. Per conversare amichevolmente sui libri letti, le canzoni amate, i film della vita, gli incontri e i desideri. Al calore di un calice di buon vino“.
La serata, inserita nel più ampio contenitore di eventi “La Primavera della Cultura, del Gusto e del Vino” del Comune di Alba, è accompagnata dalla degustazione di un calice di vino Blangè Langhe Arneis d.o.c. dell’azienda Ceretto.
Info: tel. 0173/35189; 0173/292470-471
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese