Seguici su

Cuneo

A Dogliani a inizio maggio il festival della Televisione e sui Nuovi Media

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Come sta cambiando la Televisione? ?In quale modo i Nuovi Media stanno rivoluzionando la comunicazione tradizionale? Quali contenuti guarderemo domani? ?E dove li guarderemo? ?Per tre giorni, il 4-5-6 maggio 2012, Dogliani  diventerà il più importante centro di confronto e discussione sulla grazie al. Sarà la prima edizione per un evento nuovo e unico a livello nazionale, l’occasione straordinaria per un confronto di idee, proposte e riflessioni tra i grandi protagonisti della TV e della comunicazione dei media di oggi.
Dogliani e il suo Festival ospiteranno volti affermati e nuovi autori, editori tradizionali e professionisti dell’universo multimediale, produttori e star assolute del piccolo schermo.
Piazza Umberto I a Dogliani sarà animata da incontri e dibatti, intrecci tra generazioni di:?Tele-protagonisti, Tele-visionari e Tele-dipendenti che rifletteranno le diverse anime della Tv.

Per svelare al pubblico il funzionamento della macchina, ci saranno workshop dedicati ai «mestieri» della Tv, come laboratori di doppiaggio e di regia live, incontri con reporter e cineoperatori in prima linea durante i conflitti, spazi dedicati alla presentazione di nuove tecnologie per il video, e molto altro ancora.
Durante i tre giorni tutto il paese di Dogliani, le sue vie e le piazze, saranno attivamente coinvolte e la festa culminerà nella notte bianca di sabato 5 maggio. Musica, intrattenimento e enogastronomia per il Festival della Tv.
La manifestazione ha il patrocinio di: Regione Piemonte, Provincia di Cuneo, Ente Turismo Alba Bra Langhe e Roero, Film Commission Torino Piemonte.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese