Seguici su

Cronaca

Novara: imprenditore tenta il suicidio. Salvato dalla Polizia

Erica Gardella

Pubblicato

il

A causa della crisi economica che sta attraversando il nostro paese, sempre più spesso si leggono notizie di imprenditori sul lastrico o lavoratori disoccupati di che finiscono col non poter reggere più la situazione e, non trovando rimedi,  scelgono la via più drammatica per porre fine ai loro problemi. Solo qualche volta capita che una mano amica impedisca la tragedia. Questa volta è successo a Novara.

Ieri pomeriggio giovedì 29 marzo in via Verbano, una strada della periferia novarese, un imprenditore di 50 anni disperato per la situazione in cui versa la sua azienda, ha deciso di farla finita gettandosi in un canale. Sull’argine del corso d’acqua, fortunatamente,  un pescatore ha visto  arrivare l’uomo e, capendo le sue  intenzioni, allerta la Polizia. Una volante della questura si  è precipitata sul posto e gli agenti sono riusciti a far desistere l’uomo dal tentativo di suicidio e, successivamente, ad allontanarlo dal canale Regina Elena. La loro tempestività è stata fondamentale per salvargli la vita.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese