Seguici su

Asti

Il Comune di Asti insegna ai giovani a cerca lavoro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’informagiovani del Comune di Asti, in collaborazione con il centro per l’impiego della Provincia, organizza il suo primo percorso di ricerca attiva del lavoro per i giovani dai 18 ai 30 anni. Il percorso si articola in tre incontri della durata di due ore dedicati alle varie fasi della ricerca del lavoro. Dagli annunci alla stesura del curriculum vitae, alla lettera di presentazione e, infine, allo svolgimento del colloquio di lavoro.Ogni incontro è aperto ad un massimo di 15 partecipanti, previa prenotazione da effettuarsi telefonando all’informagiovani. Ogni partecipante può decidere di prendere parte ad uno o a tutti e tre gli incontri.

Il primo, dedicato alla ricerca degli annunci di lavoro, è fissato per lunedì 2 aprile dalle 16 alle 18 in piazza Roma 8. In questo primo incontro, grazie anche alla partecipazione di Elena Binello del centro per l’impiego, si affronterà il tema dei “buoni annunci”, come cercali e come riconoscerli. La partecipazione al percorso di ricerca attiva del lavoro è gratuita.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv