Seguici su

Cronaca

La morte di Alberto Cappellini: le reazioni di Seat e il messaggio di addio dei colleghi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ci sono le prime reazioni aziendali e dei colleghi di Alberto Cappellini, l’ad di Seat morto per infarto sabato. Il Consiglio di amministrazione di Seat Pagine Gialle, in una nota ha comunicato che nel confermare la propria incondizionata fiducia nelle Direzioni dell’Azienda e nella loro capacità di implementare in continuità le linee guida definite e condivise con il compianto Amministratore Delegato Alberto Cappellini ha comunicato che si riunirà nei prossimi giorni per assumere le opportune deliberazioni. I colleghi hanno ricordato Cappellini con un messaggio molto al di fuori degli stili aziendali, da vero amico e leader:

Alberto, sei stato per tutti noi uno straordinario riferimento di lavoro e un esempio meraviglioso di umanità. In questi pochi anni hai saputo dare alla Seat PG e a ognuna delle persone che vi lavorano tutto te stesso, senza mai risparmiarti. Te ne siamo profondamente grati. Chi di noi ha avuto la fortuna di lavorare con te e di conoscerti personalmente perde un amico ma conserva nel suo cuore una grande fonte di ispirazione. Ci lasci una visione, un grande progetto ma soprattutto un esempio di dedizione che porteremo sempre con noi e che ci sarà di straordinario aiuto per raggiungere senza se e senza ma quegli obiettivi che abbiamo deciso insieme a te.
È impossibile esprimere il senso di vuoto che resta, ma anche la gratitudine per ciò che hai saputo fare per noi tutti. Il miglior omaggio che potremo e sapremo dedicare a te e a chi ama è l’ impegno quotidiano nel continuare il tuo progetto e il tuo lavoro.
Ciao Alberto…

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv