Cronaca
Disco-pub dell’albese nel mirino dei carabinieri
“Movida” notturna nelle Langhe sotto controllo. L’attenzione dei carabinieri si è concentrata nella Valbormida e nell’albese. Nel centro storico di Alba, i militari hanno fatto il loro ingresso in un noto disco-pub dove, più volte sono intervenuti a seguito di alcune lamentele degli abitanti della zona per rumori molesti. Il titolare del locale è stato denunciato alla procura della Repubblica albese per una serie di violazioni alle norme antincendio a causa di numerosi estintori non revisionati e potenzialmente inutilizzabili in caso di incendio. 350 euro di sanzione per altre violazioni, 3 dipendenti senza alcun contratto lavorativo e per i quali è stata avanzata una specifica segnalazione alla direzione provinciale del lavoro di Cuneo per l’applicazione di ulteirori sanzioni previste.
A Torre Bormida, invece sotto controllo il disco pub della zona, molto frequentato dai ragazzi del paese. Anche qui violazioni alle norme antincendio e contravvenzioni per un importo di 300 euro al titolare per varie infrazioni legate alle licenze del locale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese