Cronaca
Ladro per fame. Ruba due borse della spesa
L’attuale crisi economica, secondo i carabineri, è la probabile causa di un furto di generi alimentari da parte di un operaio italiano, nei confronti di una cittadina rumena, all’interno di un supermercato di Cuneo.Bottino? Due borse della spesa con generi alimentari vari, appoggiate temporaneamente dalla proprietaria, nelle vicinanze delle casse, dopo aver pagato 12 euro. La derubata, una romena di 32 anni, per prendere il denaro dal portafoglio e consegnarlo alla cassiera, ha adagiato le borse sul pavimento del supermercato, accanto a lei e solo per pochi minuti. Sono bastati al ladro che, velocemente si è allontanato con la spesa.
Distratta, la donna non si è accorta di niente e denunciando il furto, i militari sono riusciti ad estrapolare il fotogramma della videoregistrazione per individuare l’uomo che uscita dal negozio con le borse in mano. Si tratta di un 40enne, denunciato in stato di libertà.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese