Ambiente
Investire nel Monferrato è un buon affare. Parola di imprenditore
Oggi, alle 11, nella sala convegni dell’ex Enofila, al secondo piano, si terrà l’incontro “Investire nel Monferrato è un buon affare”, all’interno della kermesse enologica “Luna di Marzo”. Moderati da Paolo Massobrio, giornalista e presidente del Club Papillon, si confronteranno quattro imprenditori con passaporto “extrapiemontese”. Si tratta di Tiziano Barea, originario di Busto Arsizio, titolare della tenuta Montemagno, a Montemagno, Lorenzo Perego, milanese, titolare della cascina La Barbatella, a Nizza Monferrato, Remo Hohler, svizzero, titolare dell’azienda agricola Hohler a Cassinasco, Lorenzo Zonin, rappresentante dell’omonima famiglia veneta che possiede la casa vinicola Zonin e Castello del Poggio a Portacomaro Stazione.
“Siamo convinti che investire nel Monferrato sia un buon affare e a supporto di questa tesi – spiega Mario Sacco, presidente della Camera di Commercio di Asti che promuove la “Luna di Marzo” – abbiamo chiamato a testimoniare tre imprenditori del Nord Italia e uno svizzero che hanno creduto in questo territorio portando idee e risorse finanziarie. Sarà l’occasione per un bilancio delle loro esperienze e anche per ascoltare proposte e suggerimenti sulle iniziative che imprese ed enti locali, in sinergia, possono utilmente mettere in campo in vista del grande appuntamento di Expo 2015”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese