Novara
Serie A: esonerato Mondonico, a Novara torna Tesser
Via Emiliano Mondonico e ritorno di Attilio Tesser sulla panchina del Novara. La società avrebbe intenzione di cambiare anche il ds: via Pederzoli, sarà promosso il vice Cristiano Giaretta. La breve esperienza del Mondo a Novara è durata 6 partite, con un bilancio di 5 punti frutto di una vittoria (1-0 a San Siro contro l’Inter), due pareggi contro Cagliari e Atalanta, e tre sconfitte contro Catania, Chievo e – l’ultima – Bologna. Lapidario il commento della figlia dell’ex allenatore granata su Facebook: “Infami”.
“Torno più motivato di prima”, ha detto Tesser. Alla fine del campionato mancano 10 giornate: gli azzurri sono penultimi a 17 punti, davanti solo al Cesena. ‘Dobbiamo assolutamente lavorare per il presente – ha detto ancora il “nuovo” allenatore – dobbiamo continuare a credere che la salvezza sia possibile. E’ un dovere morale che abbiamo nei confronti di noi stessi, della società che ci paga e dei tifosi. D’altronde, ho sempre pensato così ovunque sia stato, da giocatore e da allenatore: dobbiamo dare sempre il 101%”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese