Seguici su

Asti

A teatro con Facebook

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un modo per invogliare i giovani a scoprire o riscoprire il teatro, a frequentarlo di più e a prezzi abbordabili. Un’iniziativa speciale messa in scena – per restare in tema – dal circuito teatrale del Piemonte che offre un ingresso omaggio per ogni biglietto acquistato agli allievi delle scuole di recitazione, di danza e agli “amici di Facebook” della fan page del circuito. Lo spettacolo, parte della rassegna “Pleased to meet you” della compagnia Il Mulino di Amleto, si intitola “Sorvegliati – un progetto su Jean Genet”. In scena, giovedì 23 febbraio alle 21 al Piccolo Teatro Giraudi ad Asti, sono Lorenzo Bartoli, Yuri D’Agostino, Marco Lorenzi e Luca Di Prospero. Nella pièce c’è tutto il disorientamento e la perdita di equilibrio del nostro tempo, ma, soprattutto, la grande perdita di identità che l’uomo moderno sta affrontando in questo particolare periodo storico.

Il testo parte dal rapporto coatto tra tre carcerati, costretti a convivere in una piccola cella, consapevoli della presenza di un sorvegliante. La fuga non sembra essere il reale proposito dei tre protagonisti, anzi, i giovani si frugano dentro e lottano per mantenere la propria dimensione, in un crescendo di crudeltà e dolcezza, di sentimenti e scoperte intime.

Info: tel. 0141/399057.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv