Seguici su

Biella

L’Angelico fallisce anche la trasferta a Teramo. Finisce 82-77 per gli abruzzesi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Niente da fare per l’Angelico Biella in trasferta a Teramo per giocare il recupero della terza giornata di ritorno del campionato di serie A. Ad appena tre giorni dalla batosta subita in casa della capolista Montepaschi in quel di Siena (104 a 78 per i toscani), i biancoblù si arrendono anche agli abruzzesi di Banca Tercas. Finisce 82 a 77 per i padroni di casa, autori di una clamorosa rimonta nell’ultimo quarto del match.

I biellesi partono bene e si portano sul 27-14 tenendo la testa dell’incontro fino all’intervallo, con i padroni di casa a una sola lunghezza (33-34). Alla ripresa i lanieri, trascinati dal trio Miralles-Coleman-Dragicevic, sembrano avere la partita in mano quando infilano  il canestro del +14. Al termine del terzo quarto è 62-48, con la squadra di Cancellieri in dirittura d’arrivo verso la vittoria.

L’ultimo parziale è tutto abruzzese: un Cerella scatenato, un grande Polonara e un Amoroso in ottima forma, guidati da un Fultz incontenibile portano i teramani prima in vantaggio e poi a una grande vittoria che li mette al riparo dai bassifondi della classifica.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese