Asti
Il Comune di Asti offre lavoro
La Giunta comunale di Asti ha approvato l’attivazione di alcuni cantieri di lavoro autofinanziati nell’ambito del piano di sostegno al lavoro. Si tratta di interventi di ausilio, sia tecnico, sia amministrativo per il potenziamento degli uffici amministrativi locali ed è rivolto a 9 disoccupati.Una riserva di 2 posti è a favore di partecipanti donne, per altri è necessario il possesso di specifici titoli di studio, diploma di maturità da geometra, laurea in ingegneria o architettura, laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o Scienze dell’Amministrazione Aziendale. Il lavoro si svolgerà a partire dal 19 marzo fino al 20 settembre per 130 giornate lavorative (35 ore settimanali) presso i seguenti settori amministrativi e tecnici del Comune di Asti: Lavori Pubblici, Pianificazione, Amministrazione del territorio, Sicurezza ed Energia, Università, Lavoro e Sviluppo.
L’indennità giornaliera è pari a 31,92 euro corrisposta per le sole giornate di effettiva attività e non compete per eventuali periodi di malattia. La domanda di partecipazione al cantiere dovrà essere presentata presso il centro per l’impiego di Asti, in corso Dante entro e il 2 marzo, utilizzando l’apposito modello in distribuzione presso lo stesso centro o scaricabile attraverso il sito internet del Comune di Asti www.comune.asti.it.
Info: tel. tel. 0141 399438
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese