Seguici su

Spettacolo

E’ morta Whitney Houston. Quando la star aveva cantato per le Olimpiadi di Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nella notte italiana è stata diffusa la notizia della  morte a 48 anni di Whitney Houston. Whitney si trovava a Los Angeles per cantare per una festa precedente alle consegne dei Grammy Awards, gli Oscar della musica. La cantante americana è stata trovata morta nella sua stanza del Beverly Hilton hotel. Di Whitney Houston i torinesi ricordano il concerto della cantante americana quasi sei anni fa, il 19 febbraio 2006, alla Medal Plaza in Piazza Castello durante le Olimpiadi di Torino.  Whitney Houston si esibì a Torino  in una Piazza Castello sotto la neve, vestita con un  colbacco e una pelliccia bianca e  in forma canora molto modesta, con evidenti  stonature.

 

Il viaggio a Torino avvenne in compagnia del discusso ex marito Bobby Brown. Già a qui tempi erano note difficoltà della coppia e le crisi depressive e gli abusi di alcool e droga della Houston.

Whitney Houston aveva vinto nella sua carriera  due Emmy Awards,  sei Grammy Awards, 30 Billboard Music Awards, 22 American Music Awards.

Il video, oggi storico, di Withey Houston che canta “I will always love you”  in una strapiena Piazza Castello a Torino

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese