Seguici su

Cronaca

Attacco hacker pro No Tav per il sito del carcere delle Vallette

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un gruppo di hacker ha violato il sito Internet del carcere Lorusso Cutugno di Torino dove sono detenuti alcuni No Tav arrestati nel blitz della magistratura per gli scontri in Val di Susa nei pressi dell’area del cantiere della Torino-Lione. Dall’home page del sito del carcereè stato inserito un link a un comunicato firmato dalla sigla Anonymous Operation green rights. Nel testo del comunicato si legge:

“All’attenzione dei cittadini italiani. Apprendiamo con sdegno del trattamento riservato ai no tav arrestati il 26 gennaio. Oltre al vile atto di repressione contro un movimento saldo, unito e determinato che va avanti da 20 anni si aggiungono i trattamenti che vengono riservati ai nostri compagni reclusi in carcere . Per l’ennesima volta  volete provare a dividere un movimento che si è dimostrato tanto unito quanto determinato, ma come è gia stato dimostrato non ci riuscirete”.

Il comunicato si chiude con una serie di messaggi a sostegno dei detenuti e della lotta No Tav.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv