Seguici su

Asti

Maltrattamenti in famiglia. Arrestato un uomo a San Damiano d’Asti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Maltrattamenti in famiglia, lesioni, minaccia a pubblico ufficiale e violazione degli arresti domiciliari. Queste le accuse a carico di un uomo residente a San Damiano d’Asti, arrestato dai carabinieri della stazione di Villanova d’Asti in flagranza di reato. Verso le 5.30 di ieri, i militari hanno ricevuto la telefonata di una donna disperata che ha segnalato una violenta lite familiare. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Villanova d’Asti in flagranza di reato. Verso le 5.30 di ieri, i militari hanno ricevuto la telefonata di una donna disperata che ha segnalato una violenta lite familiare. Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato per strada la donna, spaventata e infreddolita, scappata dalla propria abitazione perché il marito la stava minacciando con un coltello, dopo averla picchiata.

Alla vista dei carabinieri l’uomo ha iniziato a dare in escandescenze, minacciandoli e aggredendoli. Arrestato, è stato scortato in caserma, mentre la donna è stata accompagnata alla guardia medica che ha diagnosticato lesioni guaribili in oltre 20 giorni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese