Seguici su

Asti

“Ridi Asti”, la comicità a teatro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

“Ridi Asti”, contenitore di spettacoli teatrali comici, propone una serata con Marco e Mauro in “Parlapà”. Sabato 28 gennaio, alle 21, al teatro Alfieri, il duo di comici piemontesi, forte del successo della propria trasmissione televisiva in onda su Telecupole, torna con una rappresentazione ricca di colpi di scena, con personaggi che ruotano attorno ad un alloggio dove ha luogo una convivenza curiosa. Tra decoder che fanno dannare e compagnie telefoniche che complicano la vita a suon di offerte straordinarie e operatori che ostacolano più che aiutare, la kermesse promette quasi due ore di risate, compreso un omaggio a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Il nostro modo di fare cabaret è incentrato sulla terra che ci ha visto nascere e crescere – spiegano i comici – e sui piemontesi, coi loro pregi e i loro difetti, con quello che sono e quello che vorrebbero essere. E non ci dimentichiamo il dialetto, che impreziosisce, aggiunge effervescenza e dona efficacia alle battute. Siamo insieme da 25 anni, che non sono pochi”.
Info: tel. 0141/399057

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv