Cronaca
Cadavere sui binari tra Torino e Collegno: è un ventenne di Boves (Cuneo)
Un cadavere è stato rinvenuto giovedì mattina intorno alle 8.30 sui binari tra Torino e Collegno sulla linea per Bardonecchia. Sul posto è intervenuta la Polfer insieme ai tecnici di Trenitalia. Si tratta di uno studente di 20 anni di Boves, in provincia di Cuneo. Il ragazzo, secondo le prime informazioni, è figlio di un artigiano piemontese ed era iscritto al secondo anno di Scienze matematiche, fisiche e naturali all’Università di Torino. Il corpo – hanno riferito i soccorritori – ha subito l’amputazione di un braccio. A notarlo è stato il macchinista di un treno in transito.
LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI. E’ ripresa poco dopo le 11.30 dopo il nullaosta dell’autorità giudiziaria e le necessarie verifiche tecniche di Rete Ferroviaria Italiana. Alle 8.45 era ripresa la circolazione sul tratto della Torino-Milano sospesa solo a scopo precauzionale per permettere al personale e ai soccorsi di raggiungere la zona del ritrovamento. Le conseguenze per la circolazione sono state la cancellazione di 4 treni regionali e ritardi fino a a 26 minuti per 10 convogli, compreso un Frecciarossa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese