Seguici su

Sport

Calciomercato, Amauri messo in vendita su eBay: “Si accettano tutte le modalità di pagamento”

Pubblicato

il

Una volta c’era chi – vedi Guidolin ai tempi del Palermo – lo definiva il nuovo Drogba. Oggi, al massimo, c’è chi lo paragona a un libro “usurato”. Stiamo parlando dell’oriundo Amauri, in teoria attaccante della Juventus, ma nei fatti fuori squadra “in quanto non facente più parte dei piani tecnici della società”. Ma visto che Marotta & Co non riescono ancora a piazzarlo sul mercato (qui le ultimissime), i tifosi della Juve hanno pensato bene di interessarsi al futuro del ragazzo nato a Carapicuíba nel 1980. Come? Vendendolo su eBay.

Le condizioni dell’oggetto (messo in vendita nella categoria “Libri e riviste”) vengono definite “accettabili”, ovvero “con evidenti segni di usura, ma senza che l’integrità sia compromessa”. Il prezzo dell’asta è attualmente fissato a 10.000.000,00 euro, sono arrivate 78 offerte, la scadenza è il 23 gennaio. Questo l’annuncio del venditore, nickname lugio1981, 100% di feedback positivo (tradotto: secondo la comunità di eBay è un venditore affidabile):

Prestigiosa società calcistica di Torino, cerca disperatamente acquirenti per suddetto giocatore. Fermo da inizio stagione, Amauri è comunque in buoni condizioni fisiche, nonostante le mediocri qualità tecniche e non eccellenti capacità realizzative. L’asta durerà 10 giorni a partire dalla data d’inizio della stessa, ma in caso di malaugurante riuscita, potrà contattarmi fino a fine Gennaio. Si accettano tutte le modalità di pagamento, escluso lo scambio con giocatori di pari livello, infortunati cronici, vincitori del premio “il Pippero” e/o animali da fattoria. Chi si aggiudicherà l’asta avrà in omaggio il delizioso piede sinistro di Paolo De Ceglie.

La spedizione è “gratuita”, ma non vengono accettate restituzioni, dunque pensateci bene prima di gettarvi nell’asta. E se dovesse rivelarsi un flop, mangiateci su:

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese