Seguici su

Cronaca

Ubriaco al volante rischia di schiantarsi contro una pattuglia della guardia di finanza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Guidava la sua auto ubriaco, sbandando da ogni lato, invadendo la corsia di marcia opposta alla sua, fino a quando, durante la corsa, non è andato quasi a schiantarsi contro una pattuglia della guardia di finanza di Saluzzo.I militari, che stavano monitorando la strada provinciale dei laghi di Avigliana, all’altezza di Manta, nel cuneese, sono riusciti, a malapena, ad evitare l’incidente frontale con la Volkswagen Polo che, solo con una brusca sterzata, è ritornata sulla propria carreggiata.

Evitata la collisione, è iniziato l’inseguimento del mezzo che continuava a procedere a zig zag. A bordo del veicolo, raggiunto e bloccato dopo alcune centinaia di metri, due romeni in stato di ebbrezza.
L’uomo alla guida, in particolare, era senza patente perché sospesa per un anno per guida in stato di ubriachezza e aveva un tasso alcolemico di cinque volte superiore al limite massimo consentito dalla legge.
Auto sequestrata e conducente denunciato a piede libero.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese