Seguici su

Sport

Juventus, Borriello “il mercenario” si presenta ai tifosi: “Vi convincerò lottando come un leone”

Pubblicato

il

”Capisco che i tifosi siano arrabbiati, anche se ho spiegato tante volte com’è andata la mia storia. Cercherò di convincerli lottando come un leone e con i gol”. Marco Borriello si presenta così alla prima giornata in bianconero, dopo avere per l’ennesima volta spiegato di non avere mai rifiutato la Juventus, ma di essere andato alla Roma perchè era l’unico club ad acquistarlo a titolo definitivo. L’attaccante napoletano vestirà la maglia n.23, arriva in prestito (riscatto: 8 mln di euro) e avrà 5 mesi di tempo per convincere il club piemontese: “Vogliamo valutarlo bene – ha precisato Beppe Marotta -, il suo futuro dipenderà molto da quello che farà nei prossimi mesi: l’anno scorso ha segnato 17 gol, un bottino in linea con le nostre aspettative”.

“BORRIELLO MERCENARIO”. “Mi è dispiaciuto vedere quello striscione a Lecce – ha detto l’attaccante ex Milan e Roma nella conferenza di presentazione -, in vita mia mi sono sempre comportato con dignità fuori e dentro il campo, e ho grande rispetto per i tifosi della Juve. Lo striscione di contestazione è stato dettato dalla cattiva informazione: io non ho mai rifiutato questo club. Il Milan decise di cedermi dopo aver preso Ibra, la Roma si fece subito viva per prendermi a titolo definitivo mentre la Juve non poteva. Non mi sono mai vantato di aver rifiutato la Juve; se oggi mi viene data una possibilità in bianconero è perché mi sono comportato bene. Ho voglia di rivalsa e di mettermi in mostra, fisicamente sto bene: oggi o domani tornerò in gruppo dopo un problemino agli adduttori”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese