Seguici su

Alessandria

Basket, male le piemontesi: Biella cade a Cantù, Casale si arrende alla Virtus Roma

Pubblicato

il

Sconfitta di misura per l’Angelico Biella sul campo della Bennet Cantù (61-66), in un incontro valido per la quindicesima giornata che vale – per i lombardi – il pass per la Final Eight di coppa Italia a Torino. Due punti persi con onore da Biella, soprattutto grazie a un gran finale di partita di Jacob Pullen. Decisivo il fattore rimbalzi, dove la Bennet – con 11 offensivi – ha chiuso 35 a 25, riuscendo a portare a casa numerosi doppi possessi. Per i piemontesi si tratta della quarta sconfitta consecutiva: mercoledì sfida decisiva a Caserta contro un’altra squadra in crisi di risultati.

In coda alla classifica arriva l’ennesima sconfitta per Casale Monferrato, battuta in casa da una bella Virtus Roma (92-93) dopo quattro quarti giocati su ritmi altissimi. Decisivo il parziale a favore dei romani nel terzo quarto (13-0), splendide le prove di Tucker (16 pt.) e Dedovic (22).

La classifica della Lega Basket Serie A.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese