Seguici su

Cronaca

Operazione antidroga della Gdf. Arrestato uno spacciatore di Vicoforte

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Spacciatore arrestato mentre nascondeva in casa diverse dosi di cocaina e 30 grammi di hashish. L’operazione, condotta dalla guardia di finanza di Mondovì, si è conclusa nei giorni scorsi, nell’ambito delle attività di controllo del territorio svolte dalle Fiamme Gialle monregalesi.I fatti si sono svolti a Vicoforte dove le forze dell’ordine hanno tenuto sotto costante controllo gli spostamenti e l’andirivieni  nei pressi di una villetta del paese, meta di molti giovani che si fermavano solo per pochi minuti. Il tempo di un acquisto di stupefacenti.

2 giovani, visti uscire dalla villa, sono stati fermati nelle vicinanze, in possesso di 5 grammi di cocaina, confezionata in dosi. Interrogati, dopo un momento di esitazione, hanno confessato e raccontato del venditore, uno spacciatore di 29 anni.

Identificato il fornitore. Si tratta di un cittadino italiano, operaio incensurato, che, una volta perquisita la sua abitazione, si è scoperto essere in possesso di 27 grammi di cocaina, racchiusi in piccoli pacchetti, nonché 5 involucri di cellophane contenenti 30 grammi di hashish, circa nascosti all’interno di un vano posto dietro una porta, un barattolo di sostanza utilizzabile per il taglio della cocaina ed un bilancino elettronico di precisione.

Arrestato in flagranza di reato, l’uomo si trova ora nel carcere di Cuneo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese