Asti
“L’attimo fuggente” sulle scene del teatro Alfieri
La sezione astigiana della Lilt, lega italiana per la lotta contro i tumori, porta in scena gli studenti del liceo classico “V.Alfieri” di Asti. I giovani attori si esibiranno mercoledì 21 dicembre, alle 21 nelle sale del teatro Alfieri con uno spettacolo dal titolo “Dead poets society”.La rappresentazione, curata dal regista Alessio Bertoli, è un libero adattamento del famoso film “L’attimo fuggente” del 1989 con l’attore Robin Williams e ha per scopo, oltre quello di intrattenere il pubblico, di diffondere all’interno delle scuole di Asti e provincia, per l’anno scolastico 2011/2012, una cultura della prevenzione come metodo di vita quotidiana, come pratica positiva che coinvolga il maggior numero possibile di persone, in particolare i giovanissimi.
Il ricavato della serata sarà devoluto all’acquisto di strumenti per le visite di prevenzione che la Lilt effettua gratuitamente nei i suoi ambulatori.
Info: tel. 0141/595196; 3393600706; info@legatumoriasti.it; www.legatumoriasti.it .
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese