Seguici su

Asti

100 ragazzi prendono d’assalto un minimarket prima di andare in discoteca

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

100 ragazzi dell’area genovese, diretti, in due pullman, in una discoteca di Torino, hanno letteralmente saccheggiato un mini market. Verso la mezzanotte di ieri, dall’autogrill dell’area di sosta Crocetta Nord dell’autostrada A/21 Torino – Piacenza, è partita una telefonata dall’allarme. Intervenuti i carabinieri di Asti, che hanno ristabilito la calma, sono iniziati i controlli nei confronti dei giovani. In particolare, due di loro che si sono scambiati un involucro proprio in presenza dei militari.Bloccati, i due sono stati perquisiti. Nella biancheria avevano nascosto 6 dosi di cocaina, due di marijuana e una di hashish, probabilmente destinate ad essere cedute più tardi durante la serata in discoteca.

Mentre i pullman riparivano per la loro destinazione, Andrea Maffeo di 20 anni e Nicolò Viganero di 22, entrambi residenti a Genova, sono stati arrestati e scortati al carcere di Asti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese