Seguici su

Sport

Serie B: dopo il blackout dell’Euganeo il Toro chiede il 3 a 0 a tavolino

Avatar

Pubblicato

il

Dopo il blackout, il ricorso: il Toro di Cairo chiede il 3 a 0 a tavolino o al massimo la ripetizione della gara contro il Padova all’Euganeo, dopo che il match è stato fermato al 76′ sul punteggio di 1 a 0 per i padroni di casa: “Noi chiediamo soltanto chiarezza e giustizia – ha detto il patron granata – le partite si possono vincere, pareggiare o perdere, ma si devono giocare in maniera regolare dall’inizio alla fine. E questo, a Padova, non è accaduto”.

La società si appella all’articolo 17 del Codice di Giustizia sportiva, ovvero quello relativo a “fatti o situazioni che abbiano influito anche oggettivamente sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione”. Nel weekend arriverà la decisione del giudice sportivo, ma dopo la sentenza ci sarà sicuramente un nuovo ricorso alla Disciplinare. Inizialmente la Lega aveva deciso di giocare solo gli ultimi minuti del match il 14 dicembre.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese