Seguici su

CittadiniCuneoSocietàTempo Libero

Anziani in festa ad Alba

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

C’è la festa della donna, quella dei papà, della mamma, ma c’è anche la festa degli anziani. E ad Alba la terza età si festeggia tra musiche ed esibizioni dei “Sempre verdi” e “Senza età”. Manco a dirlo… Sabato 3 dicembre, la città delle cento torri ospita la tradizionale festa degli over, ovvero degli anziani, organizzata dall’assessorato alle Politiche Familiari e Sociali del Comune.

Un modo per coinvolgere le persone, non proprio giovani, della città a socializzare, frequentare e stare in compagnia e per evitare che, specie se sole, si sentano demoralizzate e prive di impegni. Programma ricco di iniziative, quindi per gli anziani albesi. Alle 11 “messa per la terza età” nella chiesa di Santa Margherita e più tardi tipico pranzo piemontese. Alle 15, intrattenimento teatrale con il gruppo “I senza età” e, a seguire, momento musicale con il gruppo “I sempre verdi”. Alle 15.30, grande lotteria con ricchi premi, a seguire il saluto di Maurizio Marello, sindaco. La festa proseguirà con l’apertura dei balli.

Info: tel. 0173 292272.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese