Cronaca
Scoperto traffico di droga. Sequestrati oltre 250 grammi di cocaina purissima
250 grammi di cocaina purissima sequestrati dai finanzieri di Mondovì, a Monchiero, ad un albanese 21enne, disoccupato, residente a Farigliano. L’operazione è scattata quando una pattuglia di militari, in servizio antidroga, ha deciso di sottoporre a controllo un giovane che si aggirava nel centro abitato a bordo di una Fiat Punto senza avere, apparentemente, una meta precisa e girovagando per il paese.Silenzi, risposte vaghe e sconnesse del 21enne hanno insospettito i militari che, durante la perquisizione l’uomo e il veicolo scoprendo 4 involucri con 35 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, pronta per lo spaccio, nascosta tra gli abiti del ragazzo. Sulla Punto, invece, è stato rinvenuto un tirapugni in ferro, all’interno della cuffia del cambio.
Perquisita anche all’abitazione del 21enne e anche qui sono stati trovati, in un armadio 215 grammi circa di cocaina, suddivisa in tre involucri.
Arrestato, lo spacciatore è stato condotto al carcere di Cuneo, a disposizione della magistratura monregalese.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese