Seguici su

Asti

Appuntamenti in città, tra balli, concerti e teatro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Finita Tartufasti, manifestazione enogastronomica astigiana, il Comune propone un’altra serie di eventi, all’interno della tensostruttura riscaldata in piazza San Secondo, aperta fino all’8 dicembre.

Sabato 26 novembre, alle 21, è in programma il concerto del gruppo “Sophì”,  band emergente astigiana formata da 4 elementi che propone un rock italiano molto orecchiabile. Domenica 27 novembre alle 17, “pomeriggio danzante” con la musica dal vivo del gruppo “Magico Sound”. Liscio e ballabili degli anni ‘60 e ’70.

Sabato 3 dicembre, mercatino di Natale delle scuole astigiane con musica, concerti e intrattenimenti. Domenica 4 , alle 16, rappresentazione teatrale del “Gelindo”, a cura della circoscrizione di Castiglione. Domenica 4, alle 21 una sorpresa a base di… musical. Martedì 7 alle 20, Cena del gallo a cura del rione Cattedrale, infine mercoledì 8 alle 20, esibizione di tango argentino a cura dell’associazione Astintango.

Inoltre, domenica 27 novembre, i negozi del centro resteranno aperti per le festività natalizie e i commercianti di via Aliberti, in collaborazione con il Comune, proporranno ai più piccoli un “percorso sull’asinello” lungo via Ottolenghi, corso Alfieri, via Incisa, via Aliberti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese