Seguici su

Cronaca

Scudetto 2006, Agnelli insiste: “A Petrucci e al ministro Gnudi chiedo di aprire un tavolo politico”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

”A Petrucci e al nuovo ministro dello sport, Gnudi, chiedo di fare un passo avanti e di aprire un tavolo politico” per riesaminare i fatti dal 2006 a oggi e cercare di ”creare insieme un futuro più bello per lo sport”: lo ha detto il presidente della Juventus, Andrea Agnelli. ”La Juventus – ha aggiunto – ha sempre rispettato tutte le regole e intende continuare a farlo”. Petrucci ha accolto ”con grande piacere le parole di buon senso” di Agnelli e ha auspicato che ”sia un primo atto di disgelo”.

LA RISPOSTA DELLA FIGC. “Il tavolo politico? Sembra che ci sia la disponibilità a farlo”. Lo ha detto il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, a margine del convegno “Cosa significa gestire una società di calcio” in corso giovedì a Novara. “È un momento importante – ha aggiunto Abete – spero naturalmente che la disponibilità sia confermata anche nel momento in cui bisognerà fare ulteriore chiarezza e approfondire i contenuti”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese