Seguici su

Cronaca

Vco: il leghista Marinello si traveste da John Wayne. “Una taglia per i vandali del sabato sera”

Avatar

Pubblicato

il

Era da un po’ che non sentivamo sparate in puro stile Far West da parte della Lega, e quasi quasi iniziavamo ad avere nostalgia dei nostri John Wayne in completo verde. Per fortuna è arrivato a rassicurarci Michele Marinello, ex sindaco di Domodossola attualmente vicepresidente del gruppo regionale del Carroccio, con un’uscita che farà discutere in tutti i saloon della Padania: una ricompensa di 500 euro a chi fornirà informazioni utili a rintracciare i vandali che tra sabato e domenica notte hanno distrutto alcuni cestini nel centro della città della Val d’Ossola (alle ultime elezioni ritornata in mano al centrosinistra insieme alla roccaforte leghista per eccellenza, Novara).

”Abbiamo lavorato per anni per un centro storico nuovo e piu’ accogliente – ha spiegato in una nota lo ‘sceriffo’ Marinello – e qualche imbecille continua a rovinare un bene che è di tutti. Non ne posso più di vedere i tanti investimenti fatti dal Comune in balia dei vandali: nel caso le telecamere da noi posizionate non dessero riscontri utili alle indagini offro 500 euro al primo che volesse o potesse fornire testimonianze concrete in merito all’ultimo episodio che ha visto distrutti i cestini in sasso in via Pellanda e in piazza Repubblica dell’Ossola. Qualcuno, sicuramente, vorrà polemizzare anche su questa iniziativa, ma ne ho davvero le scatole piene”. Polemizzare? E perchè mai? Li prenderemo – questi indiani del sabato sera – vivi o morti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese