Sport
Del Piero non si ritira e fa impazzire il fantamercato: lo vedremo in rossonero?
Stati Uniti, Russia, Cina, Qatar, e perchè no, Milano: dove andrà a svernare Alessandro Del Piero (37 anni il 9 novembre) è mistero che appassiona juventini e non, viste le voci “clamorose” che si rincorrono in queste ore. Addirittura La Stampa, quotidiano bianconero per proprietà, parla di un interessamento del Milan, in un remake (in questo caso ancor più stupefacente) dell’operazione che portò Superpippo Inzaghi a San Siro, nel 2001. Staremo a vedere, intanto Alex ci tiene a ricordare a tutti (e soprattutto, forse, ad Andrea Agnelli) che non ha nessuna intenzione di smettere.
Intervistato venerdì dal Tg1, in occasione della presentazione dell’ultimo romanzo “calcistico” di Giorgio Faletti, il capitano bianconero ha infatti dichiarato ufficialmente che non si ritirerà a fine anno: “Il futuro, dal 30 giugno in poi, sarà sicuramente da calciatore, e poi avrò tempo”. Venerdì è stato anche il giorno delle parole di Pavel Nedved sul suo ex capitano: “E’ un peccato che giochi così poco”, ha detto l’ex centrocampista ceco alla Gazzetta dello Sport, aggiungendo: “Tocca a lui fare delle scelte. Gli ho parlato, lui ha voglia di giocare fino a 40 anni”. Appunto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese