Cronaca
Lo Spiffero sotto attacco hacker
Lo Spiffero, il giornale online che si occupa di politica e costume in Piemonte in maniera assolutamente non convenzionale, ha subito un attacco informatico che ne ha messo il difficoltà il funzionamento. Sul sito è stato pubblicata una comunicazione che descrive sommariamente l’accaduto.
Il nostro sito è stato colpito questa mattina da un attacco informatico, per il quale presenteremo nelle prossime ore regolare denuncia alla Polizia Postale. Evidentemente diamo fastidio a qualcuno, che alla dialettica al confronto preferisce ricorrere alla criminalità informatica. Ma, parafrasando il filosofo tedesco Friedrich Nietzsche, “Ciò che non ci distrugge, ci rafforza”. E quindi da domani ripristineremo regolarmente il nostro giornale più forti di prima. Ci scusiamo con i lettori per il disagio e li ringraziamo per le numerose testimonianze di solidarietà e amicizia che stanno giungendo alla nostra casella di posta elettronica.
Alla redazione dello Spiffero la solidarietà della redazione di Quotidiano Piemontese.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese