Asti
Evade e scappa a bordo della sua auto con due bambini
Un inseguimento stile film. Una donna è evasa a bordo della sua auto con i suoi due figli piccoli. I bambini erano, infatti sui sedili posteriori della vettura, mentre la madre sfuggiva alle forze dell’ordine.
Ieri mattina, verso le 11, i carabinieri di Asti hanno intimato l’alt ad una Fiat 500, condotta da una donna per normali controlli di routine, ma alla vista dell’automobilista, l’hanno riconosciuta. Si tratta di Angela Vailatti di 41 anni, residente a Torino, ma domiciliata ad Asti, agli arresti domiciliari.
Uscita dall’auto per fornire spiegazioni sull’evasione dagli arresti, per distrarre i militari e scappare, ha finto un malore, urlando, piangendo e dimenandosi, gettandosi a terra, fino a risalire, poi in auto all’improvviso guidando a tutta velocità. I militari, tenendola a distanza di sicurezza, onde evitare incidenti che coinvolgessero i bambini, l’hanno seguita fino alla propria abitazione dove la donna si è fermata. Ora si trova nel carcere di Vercelli.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese