Cittadini
Come segnalare i disservizi del Comune di Torino: ora si può online
Il Comune di Torino ha realizzato un servizio online per i cittadini che permette di trasmettere via internet segnalazioni o reclami. Compilando un modulo il cittadino ha la possibilità di descrivere nella maniera più dettagliata l’oggetto della segnalazione o del reclamo, per facilitare la comprensione e la gestione della situazione segnalata. Il sistema garantisce la presa in carico della segnalazione, che verrà confermata tramite invio di email all’indirizzo eventualmente inserito e si impegna a trattare la segnalazione entro 30 giorni.
Il sistema è anche dotato di un sistema di geolocalizzazione che permette al cittadino di precisare ulteriormente il luogo relativo alla segnalazione. Per ora il servizio permette di proporre reclami e segnalazioni per i servizi anagrafici ed elettorali e per i servizi di edilizia privata
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese