Sport
Del Piero si toglie i sassolini dalle scarpe con Agnelli alla consegna del Tapiro – video
Alex Del Piero, dopo la recente dichiarazione di Andrea Agnelli, è stato raggiunto da quelli di Striscia La Notizia che gli hanno regalato un nuovo Tapiro d’oro. Con la sua solita signorilità il bianconero ha accettato il Tapiro da Valerio Staffelli, a cui alla fine ha regalato una maglia autografata. Del Piero però ha detto la sua su quanto accaduto: “Diciamo che il presidente mi ha voluto ricordare con qualche giorno di anticipo quando scade il mio contratto. Ci sono rimasto male? Di solito si fa in maniera diversa. Cosa farò il prossimo anno? Non lo so, c’è ancora tanto tempo da qui a giugno, Per il futuro non ho idee, adesso penso solo alla prossima partita. Siamo felici di aver iniziato bene ma siamo all’inizio di tutto”.
Il video della consegna del Tapiro a Del Piero
Anche Fabio Capello, che nelle due stagioni di Juve ha sacrificato in panchina il capitano bianconero, ha commentato la situazione: “Io sono stato l’allenatore di Del Piero ma sono anche amico di Andrea Agnelli. Credo che tra i due sia finito in pareggio, perché l’estate scorsa Del Piero è riuscito a mettere dentro un gol firmando il rinnovo del contratto ed ora Agnelli ha cercato di pareggiare ed ha preso il palo”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese