Seguici su

Lavoro

Ferrovie in sciopero venerdì 21 ottobre: ecco i treni garantiti in Piemonte

Davide Mazzocco

Pubblicato

il

Dalle ore 9:00 alle ore 17:00 di venerdì 21 ottobre 2011 è stato indetto uno sciopero nazionale di tutto il personale Fs.  Per i treni di lunga percorrenza è stato predisposto uno speciale programma di circolazione, che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero.treni Regionali potranno subire cancellazioni o variazioni ma restano garantite le corse nella fascia oraria dalle 6 alle 9 (treni regionali per i pendolari). Questi i treni regionali garantiti nelle fasce protette. Si ricorda che i treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato di norma arrivano comunque alla destinazione finale se questa è raggiungibile entro un’ora dall’inizio dell’agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale.

Per quanto riguarda i treni a lunga percorrenza vengono garantite soltanto alcuni treni di importanza strategica che mantengono i normali orari. Per avere ulteriori informazioni sullo sciopero puoi anche rivolgerti al Call Center al numero gratuito 800 89 20 21, attivo dalle ore 12.00 di Giovedì 20 Ottobre alle ore 9.00 di Sabato 22 Ottobre.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese