Seguici su

Asti

Madre e due figli piccoli rapinati e sequestrati in casa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sequestrati in casa e rapinati. E’ successo ieri notte, verso le 2, a Montegrosso d’Asti, frazione Tana. Alcuni individui, col volto coperto, sono penetrati nell’abitazione di una donna, consulente finanziaria americana, per derubarla e l’hanno rinchiusa, insieme ai suoi due figli minori e ad un collaboratore all’interno di una stanza della casa, sotto sorveglianza da parte di uno dei delinquenti.

Nel frattempo, gli altri malviventi hanno messo sotto sopra l’abiazione portandosi via 1000 euro in contanti, un orologio di pregio e alcune borsette di valore, dopodiché si sono dileguati a bordo dell’autovettura Jaguar di proprietà della donna che si trovava parcheggiata davanti alla casa.

Poco dopo, scattato l’allarme, l’autovettura rubata è stata intercettata in corso Alessandria ad  Asti, da una volante della questura locale, allertata dai carabinieri per collaborare alle ricerche.

Dopo un breve inseguimento, all’altezza di una rotatoria stradale, la Jaguar è finita contro il guard-rail bloccandosi, mentre gli occupanti, approfittando del buio, sono scappati nei campi.

Proseguono le indagini, ma al momento, la banda non è ancora stata rintracciata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese