Seguici su

Piemonte

Venticinque anni di Turin Marathon, si corre il 13 novembre

Davide Mazzocco

Pubblicato

il

È stata presentata questa mattina a Palazzo Lascaris – alla presenza del presidente del Consiglio regionale, Valerio Cattaneo, e del presidente della Turin Marathon, Luigi Chiabrera – la 25esima edizione della Turin Marathon – Gran premio La Stampa.

In occasione della manifestazione che si svolgerà domenica 13 novembre, un euro per ogni iscritto alla maratona del capoluogo piemontese verrà donato alla Fondazione del Piemonte per l’oncologia di Candiolo, anch’essa giunta al quarto di secolo.  Tante le iniziative che faranno da corollario all’evento agonistico: “Diventeremo la prima manifestazione di massa a impatto zero – ha aggiunto l’organizzatore Chiabrera – e chi deciderà di spostarsi coi mezzi pubblici e gettare i rifiuti nella raccolta differenziata, nel giorno della manifestazione, riceverà una speciale pettorina. Avremo poi tre giorni di concerti e l’11 novembre, grazie al Museo del Cinema e alla Film Commission Torino Piemonte, festeggeremo il nostro anniversario presso la Mole Antonelliana”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese