Seguici su

Cronaca

Rapinatore, braccato dai carabinieri, fugge ad Alba convinto di essere al sicuro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Rapina alcuni negozi del fiorentino e, braccato dai carabinieri, fugge ad Alba dove trova riparo, ma per poco tempo. Un uomo di 30 anni, pregiudicato, ha messo in atto due colpi in sequenza, armato di pistola, prima in un negozio di abbigliamento fiorentino, facendosi consegnare da una commessa il denaro contante custodito, in quel momento in cassa, 220 euro e poi, non soddisfatto del magro bottino, in un vicino bar tabacchi rapinando altri 7.500 euro e alcune schede telefoniche prepagate, fuggendo, poi a piedi per le vie del centro cittadino.

I carabinieri di Firenze, avviate le indagini hanno identificato l’uomo che, nel frattempo però è scappato ad Alba dove è stato sorpreso dai militari della compagnia albese, in contatto con i colleghi toscani, mentre passeggiava da solo nei pressi della stazione ferroviaria, convinto di averla fatta franca. Accusato di rapina aggravata e porto abusivo di armi, il pregiudicato è ora in carcere in attesa di giudizio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese