Asti
Asti, fermato il minorenne accusato di stupro
Minorenne accusato di stupro. Nel weekend un 17enne, residente a Canelli, è stato fermato dai carabinieri della compagnia locale. I fatti: il ragazzo si trovava nella stazione ferroviaria del paese, quando, approfittando dell’assenza di altre persone, ha improvvisamente aggredito una 21enne in attesa del treno, cogliendola di sorpresa, immobilizzandola e toccandola ripetutamente nelle parti intime.
Dopo qualche minuto di panico, grazie ad un attimo di distrazione dell’aggressore, la vittima è riuscita a divincolarsi e a dare l’allarme al 112, fornendo la descrizione dell’assalitore che, nel frattempo si è dato alla fuga a piedi. Avviate le ricerche, una pattuglia di carabinieri ha rintracciato, poco dopo il fuggitivo, subito trasferito in caserma per gli accertamenti del caso, poi accompagnato a casa dove rimarrà agli arresti domiciliari, in attesa della decisione dell’autorità giudiziaria.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese