Seguici su

AstiCronaca

Asti, fermato il minorenne accusato di stupro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Minorenne accusato di stupro. Nel weekend un 17enne, residente a Canelli, è stato fermato dai carabinieri della compagnia locale. I fatti: il ragazzo si trovava nella stazione ferroviaria del paese, quando, approfittando dell’assenza di altre persone, ha improvvisamente aggredito una 21enne in attesa del treno, cogliendola di sorpresa, immobilizzandola e toccandola ripetutamente nelle parti intime.

Dopo qualche minuto di panico, grazie ad un attimo di distrazione dell’aggressore, la vittima è riuscita a divincolarsi e a dare l’allarme al 112, fornendo la descrizione dell’assalitore che, nel frattempo si è dato alla fuga a piedi. Avviate le ricerche, una pattuglia di carabinieri ha rintracciato, poco dopo il fuggitivo, subito trasferito in caserma per gli accertamenti del caso, poi accompagnato a casa dove rimarrà agli arresti domiciliari, in attesa della decisione dell’autorità giudiziaria.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese