Seguici su

Cronaca

Brutale omicidio a Barriera di Milano. L’assassino ha colpito con un machete

Davide Mazzocco

Pubblicato

il

Si chiama Georghe Daniele Cimpoesu ed è un rumeno di 22 anni l’uomo assassinato giovedì sera a Barriera di Milano, nella periferia settentrionale di Torino. L’omicidio è avvenuto sotto gli occhi di alcuni testimoni richiamati dalle urla della vittima, un ragazzo senza fissa dimora e pregiudicato. Da una prima ricostruzione, fatta dai carabinieri che indagano sul caso, sembra che poco prima delle 22 il ragazzo avesse iniziato una violenta lite, probabilmente con un connazionale, in via Aosta. I due si sono poi spostati, sempre litigando,in via Chivasso – all’altezza del civico 10 – dove il giovane rumeno è stato colpito a morte con diversi colpi di un’arma da taglio, probabilmente un machete o una scimitarra.

Quando i carabinieri sono sopraggiunti in via Chivasso 10, luogo del delitto, si sono ritrovati di fronte a una scena raccapricciante: la mano destra staccata di netto dal corpo e numerose e profonde ferite sulla testa. Gli inquirenti sono sulle tracce di un uomo biondo.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese