Seguici su

Cronaca

Artigiano 42enne si dà fuoco, salvato da un carabiniere

Pubblicato

il

Era davanti ai suoi soccorritori che stavano cercando di dissuaderlo quando si è dato fuoco. E’ successo poco prima delle 15, nell’area verde di Gressan, vicino ad Aosta. Protagonista è un artigiano 42enne residente in Valle d’Aosta che è stato salvato da un carabinieri che era presente alla scena.

Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l’uomo avesse problemi economici. Poche sere fa, infatti, aveva lamentato la sua situazione ai carabinieri spiegando che, sebbene avesse dei crediti di alcune migliaia di euro, ancora non gli erano stati pagati.

Dopo la denuncia della moglie l’uomo è stato trovato vicino al viadotto dell’autostrada A5: soccorso, è stato trasportato dal uomini del 118 all’ospedale Parini di Aosta: adesso è lì ricoverato in prognosi riservata.

Il carabinieri che lo ha salvato, invece, il capitano Danilo D’Angelo, ha riportato leggere bruciature e una contusione.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *