Seguici su

Cittadini

Il Canavese ha un suo marchio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’Associazione per il Marchio del Canavese ha organizzato sabato 24 settembre la prima “Assise del Canavese: per una promozione condivisa del nostro territorio” che si è svolta presso il Polo Formativo e di Ricerca dell’Officina H di Ivrea. Obiettivo della giornata era di analizzare e discutere i punti di forza del Canavese per iniziare a costruire un programma di sviluppo locale capace di promuovere e valorizzare il territorio, sviluppando e attraendo idee e risorse compatibili con la sua storia sociale, economica, civile e culturale.

Il mattino è stato occupato da gruppi di discussione sui temi “Cultura e servizi del e per il territorio”, “Promozione e sviluppo del territorio”, “Rapporti con le amministrazioni locali”, “Valorizzazione delle attività produttive” e “Coordinamento delle iniziative esistenti”.

Alla fine della giornata si è svolta la  cerimonia di premiazione del vincitore del Concorso per il Marchio del Canavese con la presentazione del nuovo marchio del territorio.

Ecco il nuovo marchio del Canavese

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese