Alessandria
Scontro tra gommone e yacht sul lago Maggiore. Un uomo precipita da un tetto a Quattordio
Due drammi nel caldo pomeriggio piemontese per un uomo nell’alessandrino e una donna sul lago Maggiore. Il primo, G.P. di 76 anni, è precipitato da un tetto dove sembra stesse coordinando dei lavori di manutenzione, la seconda – trentenne, a quanto si apprende dalle prime notizie – è rimasta vittima dello scontro tra un gommone e un motoryacht nelle acque in Comune di Belgirate (provincia di Verbania). Il gommone, sul quale la vittima viaggiava con altre tre persone, è affondato. Al momento Polizia e Guardia Costiera stanno operando sul posto.
Il primo incidente è avvenuto a Quattordio. Ed è stato stato il figlio della vittima, 51 anni, che si trovava sul luogo con lui a chiamare i soccorsi. Ma quando i sanitari del 118 sono arrivati con l’elisoccorso per l’uomo non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i tecnici del Servizio Prevenzione e Sicurezza sugli Ambienti di Lavoro della Asl di Alessandria e i Carabinieri di Felizzano (Al) che stanno ricostruendo l’accaduto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese